Sport Cagliari, Pisacane: “Felicissimo per la salvezza. Futuro? Parlerò con la società”

Cagliari, Pisacane: “Felicissimo per la salvezza. Futuro? Parlerò con la società”

"Ho sempre detto di essere legatissimo a questa città e a questa gente, una responsabilità enorme", aggiunge il tecnico del Cagliari

Crediti foto: Cagliari Calcio

Fabio Pisacane, allenatore del Cagliari, gioisce per la salvezza aritmetica conquistata, con una giornata d’anticipo, nel match vinto alla Unipol Domus contro il Torino (2-1). Infine anche una chiosa sul proprio futuro sulla panchina degli isolani.

“Siamo felicissimi perché abbiamo raggiunto un obiettivo difficilissimo, soprattutto se pensiamo a tutto ciò che abbiamo passato quest’anno. Ci siamo salvati due volte: dopo la gara col Verona, dopo l’Atalanta, e oggi con la matematica. Sono felice per questi 40 punti, un obiettivo non banale per una squadra come la nostra”, dichiara Pisacane.

“Per quanto riguarda il mio futuro, vedremo. Mi siederò con la società e capiremo insieme il da farsi. Ho sempre detto di essere legatissimo a questa città e a questa gente. È una piazza che mi dà una responsabilità enorme”.

Infine un saluto anche al capitano Leonardo Pavoletti: “Ci tenevo tantissimo che la squadra salutasse Pavoletti con una vittoria e con l’obiettivo raggiunto tutti insieme. L’ho vissuto in due fasi: da compagno e poi da allenatore. Quando è arrivato io ero qui già da due anni e lui si è conquistato rispetto e gerarchie”.

Leggi le altre notizie su www.cagliaripad.it